Icona di facebookIcona di InstragramIcona del social X

Love Hate Inu, meme token che ti permette di votare

3 Maggio 2023
- Di
Viola
Categorie:
Scritta Vote con le lettere dello Scarabeo
Tempo di lettura: 2 minuti

Love Hate Inu è un meme token che offre utilità reale in un sistema di voto basato sulla tecnologia blockchain. Il suo obiettivo è quello di fornire un nuovo sistema di voto che permette anche di guadagnare. Ma come funziona? Vediamolo insieme.

Voto per guadagnare

La piattaforma Love Hate Inu si basa su un nuovo sistema chiamato "vote-to-earn". Per partecipare ai sondaggi, gli utenti dovranno prima puntare - i.e. aggiungere un ultimo gruppo di transazioni alla blockchain per guadagnare crypto - con gettoni LHINU per un periodo minimo di 30 giorni. Gli utenti diventano più potenti nel votare più LHINU possiedono.

Gli utenti hanno quindi la possibilità di votare "amore" o "odio" in sondaggi su qualsiasi argomento e, grazie al loro contributo, saranno ricompensati con gettoni LHINU in cambio. Grazie a questa procedura, avranno la possibilità di continuare a puntare o di incassare i guadagni ottenuti.

Il sistema voto-guadagno è stato progettato per incentivare la comunità a partecipare attivamente sulla piattaforma: guadagnano esprimendo la loro opinione pubblicamente.

La piattaforma Love Hate Inu è costruita sulla rete Ethereum, il che significa che tutte le indagini sono registrate sulla blockchain. Questo è uno dei punti di forza di Love Hate Inu, in quanto migliora la trasparenza e la sicurezza, rendendo i risultati del sondaggio affidabili.

Come acquistare il LHINU

Il primo passo da fare è creare un portafoglio crittografico. Ogni utente sarà in grado di scegliere il fornitore di portafogli più adatto al suo caso. La piattaforma Love Hate Inu supporta gli acquisti effettuati in Ethereum (ETH) o Tether (USDT). Una volta acquistati i token, è necessario trasferirli al vostro portafoglio crypto.

In alternativa, il team di Love Hate Inu ha integrato un pratico widget nella piattaforma di prevendita che consente agli utenti di acquistare token LHINU utilizzando la loro carta di credito/ debito (con costi aggiuntivi).

Una volta che il portafoglio virtuale è stato creato, deve essere collegato alla piattaforma LHINU. Successivamente, apparirà una finestra sullo schermo che ti permetterà di scegliere quale cripto usare e quanti token LHINU acquistare (min 10). Quando questo passaggio è stato completato, gli investitori saranno in grado di richiedere i token Love Hate Inu precedentemente acquistati.

Indagini

La comunità di LHINU inizialmente creerà dei sondaggi ma l'obiettivo è quello di avere una grande comunità in grado di decidere gli argomenti. Così avranno l'opportunità di creare i propri sondaggi su diversi argomenti.

Perché votare sulla piattaforma Love Hate Inu?

Le cose che accadono nel mondo dividono sempre le persone. I social media sono ora un covo di troll, bot e così via. Amore odio Inu è è un luogo per decidere immutabilmente su questioni.
Memi

LHINU è stato anche pensato per essere una moneta meme. Gli utenti hanno quindi la possibilità di condividere memi virali su piattaforme sociali. Ad esempio, gli utenti rispondono ai sondaggi che chiedono di votare ciò che celebrità amano o odiano come Donald Trump, Elon Musk, ecc.

Ogni celebrità è accompagnata da due caricature: una con il personaggio a forma di angelo e l'altra a forma di diavolo. Queste caricature appaiono quindi prominenti accanto ai risultati del sondaggio, creando così un meme pronto a condividere.

Love Hate Inu prevendita lanciato il 7 marzo e ha raccolto oltre $225,000 in finanziamenti fino ad oggi.

Tags:
Icona di facebookIcona di InstragramIcona del social X
Copyright @Finanze Investimenti Criptovalute